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Marshall DSL100HR - All Tube Guitar Head!
Der DSL100H bietet mit zwei Gain-Kanälen einen legendären Marshall-Sound, sowie eine große Bandbreite an Features, die für Flexibilität unbestreitbare Qualität sorgen. In jedem Gain-Kanal kann zwischen zwei Sounds geschalten werden, die es ermöglichen die eigene Persönlichkeit und Kreativität zu entfachen.
Wichtigste Merkmale:
- Intensive Bühnenmomente: Mit zwei Master Volume-Reglern lieferst Du Soli, die dich in den Vordergrund stellen.
- Verändere den Ausgang: Der DSL100H kann sowohl daheim, als auch im Studio und auf der Bühne zum Einsatz kommen. Er bietet fünf Boxenausgänge, erlaubt Direktaufnahmen und Silent Recording im Standby.
- Sound-Flexibilität: Mit dem separaten Halleffekt für die beiden per Fuß anwählbaren Kanäle, der Effektschleife und den Tone Shift-Reglern kann man problemlos mit neuen Sounds experimentieren.
- In jeder Umgebung: Dank Leistungsdrosselung auf 50W kann der DSL100H auch bei leiserer Lautstärke seine komplette Power und Soundqualität zeigen.
- MIDI-kompatibel: Die Funktionen dieses Amps können MIDI angesteuert werden, welches für die perfekte Kontrolle in jeder Situation sorgt.
Soundqualität, die sich hören lassen kann!
Accessori adatti (Non incluso nella consegna.)
Specificazione
- Codice articolo 00051229
- Pre amplificatore Tubo
- Hall/Reverb incluso Si
- Direct Out / Line Out Si
- Potenza RMS (Watt) 100
- Interruttore a pedale incluso Si
- Amplificatore di potenza Tubo
- Effetti aggiuntivi No
- Colore Nero
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Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale
Ho pensato che con un Marshall non si può andare male, ma è così che non mi piace la parte superiore. Se ho impostato il suono nel canale clean / crunch per il mio gusto è buono, non è buono in OD1 / OD2 (suoni in OD1 / OD2 poi molto più sottile, c'è qualcosa che manca). È probabilmente perché c'è solo un controllo di tono per tutti i canali.
Un altro svantaggio che trovo è che il canale Crunch rispetto al canale Clean è molto più forte e bisogna bilanciarlo con il Master 1 e 2. Lo svantaggio è che non è possibile utilizzare il volume master se tutti i canali devono avere lo stesso volume e si vuole avere il volume master 2 per l'aumento del volume solista ... (Non va poi purtroppo).
Voglio dire che i gusti sono diversi e ognuno ha le sue idee.
Ognuno dovrebbe decidere da solo e testare.
Per me, il top non è quello che sto cercando e lo mando indietro e prendo la politica di ritorno di 60 giorni che uso.
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Anche i consigli di Daniel e Markus come sempre esemplari.
Grazie!
Variante Marshall DSL1HR Topteil
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L'amplificatore suona bene in 0,1 come 1 watt (da morbido a leggermente sopra il volume della stanza), alti molto succosi, molto chiaro e diretto - ma: completamente pulito solo va tranquillo,
presto c'è molta compressione, poi la prima distorsione (canale Classic Gain).
Il semplice passaggio al canale "Ultra-Gain" con un risultato soddisfacente è per me possibile solo in UNA comune impostazione di EQ,
senza dover riadattare il suono lì. Ma se si prende un po' di tempo, ci sono molti suoni diversi in entrambi i canali.
Ma il canale UG stesso e anche il riverbero suonano davvero bene.
E: ho collegato il piccolo via "send" out all'ingresso normale dell'altro amplificatore a valvole! Questo fa sì che il tutto suoni come una miscela dei due, meno il segnale dell'amplificatore di potenza del Marshall (credo, dato che, se ho ragione, il segnale di mandata viene solo dal preamplificatore).
I controlli dell'EQ reagiscono in modo diverso ora, il carattere di base è molto più ricco di alti, che a sua volta può essere compensato dall'EQ, il riverbero cade qui,
ma l'amplificatore rimane pulito (!) più a lungo e naturalmente il tutto è ora tanto forte quanto può esserlo il secondo amplificatore!
Suono diverso dall'assolo, ma assolutamente soddisfacente per me.
E questo rende il piccolo (insieme a un altro amplificatore forse già esistente) ancora più flessibile e utile.
Molte grazie anche al servizio veloce e buono di Musikhaus Kirstein.
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