Mikrofon-Windschutz aus schwarzem Schaumstoff!
Der Monacor WS-40 Windschutz sorgt bei Mikrofonen für eine zuverlässige Minimierung von Körperschallgeräuschen, wie sie etwa von starkem Wind bei Außenaufnahmen oder durch heftiges Atmen verursacht werden. Auch Popp-Laute werden wirksamer gedämpft als bei herkömmlichen Mikrofonkörben.
Ein kleines Helferlein im harten Bühnenalltag!
Specificazione
- Codice articolo 00002309
- Colore Nero
Recensioni dei clienti
5.0/5.0
Basato su 2 Classificazioni
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buono e favorevole per i microfoni con brevi aperture laterali del suono, bassa perdita di acuti
Recensione di Nicolas il 01.09.2020
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale
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acquisto verificato
Buono ed economico per microfoni con diametri di 21-26 mm E fori sonori laterali corti, per esempio:
AKG P 170
Audix ADX 51
Audio-Technica AT 2031, 4021, 4022, 4041, 4049, 4051, 4053
Audio-Technica ATM 450
Audio-Technica PRO 24
Beyerdynamic MCE 530, TG I 53, Opus 53
Beyerdynamic MC 910, 930, 950
Neumann KM 183, 184, 185
Neumann KM A/D + capsule KK xxx
Sennheiser E 914
Sennheiser K6 + capsula ME 64
Shure SM 81, SM 137 LC, KSM 137 SL, KSM 141 SL
Non adatto a candidati troppo stretti (diametro inferiore a 21 mm, scivola via!), per esempio:
AKG C 391 (SE 300 + capsule CK 9x)
AKG C 430
AKG C 451 EB (e predecessore con capsula CK1)
Audix f9
Rode M 5, NT 5
Sennheiser E 614
Sennheiser MKH xxxx
Schoeps CMC 5/6 + capsule
Fate attenzione al caso speciale Beyerdynamic M 201:
Il suo diametro è di 24 mm, ma le fessure di ingresso del suono si estendono leggermente più in basso sull'albero.
Pertanto, il Beyerdynamic M 201 ha bisogno del parabrezza, che è un cm più lungo.
Monacor WS-50, NON il WS-40!
Naturalmente, questo schermo antivento non è sufficiente per i microfoni shotgun.
Non aspettatevi miracoli da tutte le parti in schiuma! Sono piccoli, utili aiutanti, che puoi avere sempre comodamente con te, che si "sacrificano" in caso di umidità e sporco sul microfono, ma si consumano relativamente presto. Possono solo smorzare sufficientemente il vento leggero / una "brezza leggera". Con più vento falliscono.
Se avete bisogno di isolare perfettamente il rumore del vento, non potete evitare un parabrezza di pelliccia adatto ("Dead Cat") - da 40 € in su, di solito oltre 70 €.
Se si vuole solo tenere i suoni pop lontano dal microfono e registrare gli alti non diminuiti (in studio), è meglio usare un pop killer a doppio strato (in tessuto) - da 20 € in su. Prima di scegliere un popkiller, si dovrebbe anche considerare il montaggio sul treppiede, il montaggio del microfono, il suo disaccoppiamento e lo smorzamento contro il rumore dei passi, il rumore trasmesso dalla struttura e le risonanze dei cavi. Con uno shock-mount integrato e un morsetto per microfono integrato di buona qualità, superiamo rapidamente gli 80 €. Non dimenticate il peso totale risultante, compreso il percorso del cavo, che deve sostenere o bilanciare il treppiede esteso!
RAT: Non risparmiare nel posto sbagliato!
Non comprate robaccia senza nome e a buon mercato da cattive fonti, che puzza, si rompe quando la si carica, rovina il suono o si sgretola presto e quindi rovina il vostro microfono.
Sostituisci il parabrezza almeno una volta all'anno - e al più tardi quando quello vecchio è chiaramente usurato!
La schiuma invecchia, le sue briciole possono penetrare nel microfono, posarsi sul diaframma o modificare gli spazi di suono/risonanza, nel caso dei sistemi modulari a condensatore anche contaminare i loro contatti. Il vostro microfono cambierebbe il suo suono o la sua direzionalità, in casi estremi ci sarebbe distorsione, cadute o riverbero completo. Riparare un microfono di alta qualità spesso costa più della metà del prezzo di uno nuovo, che è certamente un multiplo di qualche banale parabrezza di schiuma. Perciò, tenete 2-3 pezzi in magazzino nell'armadio!
AKG P 170
Audix ADX 51
Audio-Technica AT 2031, 4021, 4022, 4041, 4049, 4051, 4053
Audio-Technica ATM 450
Audio-Technica PRO 24
Beyerdynamic MCE 530, TG I 53, Opus 53
Beyerdynamic MC 910, 930, 950
Neumann KM 183, 184, 185
Neumann KM A/D + capsule KK xxx
Sennheiser E 914
Sennheiser K6 + capsula ME 64
Shure SM 81, SM 137 LC, KSM 137 SL, KSM 141 SL
Non adatto a candidati troppo stretti (diametro inferiore a 21 mm, scivola via!), per esempio:
AKG C 391 (SE 300 + capsule CK 9x)
AKG C 430
AKG C 451 EB (e predecessore con capsula CK1)
Audix f9
Rode M 5, NT 5
Sennheiser E 614
Sennheiser MKH xxxx
Schoeps CMC 5/6 + capsule
Fate attenzione al caso speciale Beyerdynamic M 201:
Il suo diametro è di 24 mm, ma le fessure di ingresso del suono si estendono leggermente più in basso sull'albero.
Pertanto, il Beyerdynamic M 201 ha bisogno del parabrezza, che è un cm più lungo.
Monacor WS-50, NON il WS-40!
Naturalmente, questo schermo antivento non è sufficiente per i microfoni shotgun.
Non aspettatevi miracoli da tutte le parti in schiuma! Sono piccoli, utili aiutanti, che puoi avere sempre comodamente con te, che si "sacrificano" in caso di umidità e sporco sul microfono, ma si consumano relativamente presto. Possono solo smorzare sufficientemente il vento leggero / una "brezza leggera". Con più vento falliscono.
Se avete bisogno di isolare perfettamente il rumore del vento, non potete evitare un parabrezza di pelliccia adatto ("Dead Cat") - da 40 € in su, di solito oltre 70 €.
Se si vuole solo tenere i suoni pop lontano dal microfono e registrare gli alti non diminuiti (in studio), è meglio usare un pop killer a doppio strato (in tessuto) - da 20 € in su. Prima di scegliere un popkiller, si dovrebbe anche considerare il montaggio sul treppiede, il montaggio del microfono, il suo disaccoppiamento e lo smorzamento contro il rumore dei passi, il rumore trasmesso dalla struttura e le risonanze dei cavi. Con uno shock-mount integrato e un morsetto per microfono integrato di buona qualità, superiamo rapidamente gli 80 €. Non dimenticate il peso totale risultante, compreso il percorso del cavo, che deve sostenere o bilanciare il treppiede esteso!
RAT: Non risparmiare nel posto sbagliato!
Non comprate robaccia senza nome e a buon mercato da cattive fonti, che puzza, si rompe quando la si carica, rovina il suono o si sgretola presto e quindi rovina il vostro microfono.
Sostituisci il parabrezza almeno una volta all'anno - e al più tardi quando quello vecchio è chiaramente usurato!
La schiuma invecchia, le sue briciole possono penetrare nel microfono, posarsi sul diaframma o modificare gli spazi di suono/risonanza, nel caso dei sistemi modulari a condensatore anche contaminare i loro contatti. Il vostro microfono cambierebbe il suo suono o la sua direzionalità, in casi estremi ci sarebbe distorsione, cadute o riverbero completo. Riparare un microfono di alta qualità spesso costa più della metà del prezzo di uno nuovo, che è certamente un multiplo di qualche banale parabrezza di schiuma. Perciò, tenete 2-3 pezzi in magazzino nell'armadio!
Il parabrezza è buono per il microfono
Recensione di Angelika il 26.12.2018
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale
acquisto verificato
Dal momento che il parabrezza sul microfono è si può anche parlare direttamente al microfono senza sentire il rumore di fondo.
Manipolazione molto buona. Grazie e Buon Natale
Manipolazione molto buona. Grazie e Buon Natale
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