Valutazioni dei clienti per Classic Cantabile SP-250 BK Stage-piano nero

4.4/5.0
Basato su 8 Classificazioni
5 Stelle
6
4 Stelle
1
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
1

La revisione delle valutazioni è stata effettuata come segue: Solo i clienti registrati nel nostro negozio online e che hanno effettivamente acquistato il prodotto da noi possono inviare una valutazione per l'articolo nel conto cliente.

Grande pianoforte da palcoscenico
Recensione di Astrid il 29.12.2020
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Come regalo di Natale dell'ultimo minuto, è stato consegnato rapidamente e in tempo. Mette in ombra la tastiera precedentemente esistente. Molto non è stato provato nel breve tempo ma già volte sul veloce, ha una buona velocità e un suono molto buono, molto simile a un pianoforte. Inoltre, con 88 tasti può essere riprodotto alcuni pezzi meglio che con solo 56 tasti su una tastiera normale.
Molto strumento per il prezzo basso
Recensione di Anonimo il 09.01.2019
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Una settimana fa ho fatto il viaggio programmato da tempo a Schongau con la ferma intenzione di dare un'occhiata a tastiere e pianoforti da palco. Le mie radici musicali si trovano con la tastiera, ma dato che abbiamo un pianoforte digitale in salotto, ho anche flirtato con uno strumento con tastiera pesata per la mia cantina di hobby.

D'altra parte, non voglio perdere la possibilità di suonare con un accompagnamento automatico, quindi interessanti pianoforti da palco come l'FP30 della Roland non sono entrati nella lista. Alla fine, la domanda era se il qui presente SP-250 o forse Casio CDP-230R, che hanno un prezzo nello stesso segmento.

Nel negozio ben ordinato di Schongau ho potuto prendere in mano le chiavi di entrambi i candidati. Nessuna grande differenza per quanto riguarda la sensazione di gioco. Nel confronto diretto del suono l'SP-250 dominava chiaramente, qui il Casio non poteva impressionare così. Così ho deciso per l'SP-250 e ho preso immediatamente la base con i pedali del pianoforte e uno sgabello da pianoforte.

Ora il pezzo buono è a casa. Dopo una settimana di prove, oggi posso dare la mia opinione qui. Quello che mi piace è la gamma di funzioni, suoni e stili. Naturalmente ci sono preset buoni e meno buoni, ma con 230 stili e 600 voci puoi sempre trovare qualcosa che si adatta al pezzo che vuoi suonare.

Il funzionamento è relativamente chiaro e logicamente strutturato. La selezione degli stili e dei suoni è fatta dai pulsanti che saltano approssimativamente al posto delle liste e poi si può mettere a punto con la rotellina o i pulsanti. Alcuni avrebbero preferito un blocco di dieci per selezionare il preset qui, ma ci si può convivere. Tanto più che avete poi 48 posizioni di memoria per la vostra selezione e questi banchi di memoria possono anche essere memorizzati su una chiavetta USB.

La tastiera è per chi, come me, è abituato un po' ai tasti della tastiera. Ma dopo una settimana ho raggiunto il punto in cui ora mi sento a casa su questa tastiera ben pesata.

Ciò che non è così grande, che è il leggio che è in realtà solo un telaio di filo e ha una colonna nella parte inferiore in cui è ancora possibile ospitare il relativamente sottile "Aller Anfang ist leicht" scuola di pianoforte da Kirstein aperto, ma più spessa musica libri solo non. Ma qui aiutano alcuni bei morsetti dal negozio di cianfrusaglie da un euro dietro l'angolo per riparare i libri di musica allora aperti.

Personalmente non mi dispiace che il manuale sia solo in inglese. Soprattutto perché è possibile scaricare la versione tedesca sulla pagina del prodotto qui. Il che è buono per me di nuovo, perché questo significa che posso stampare le tabelle con gli stili e le voci e laminare e per così dire come "Cheat sheets" allo strumento pronto, mentre il manuale può poi essere messo via quando si è provato tutto una volta.

Tutto sommato una chiara raccomandazione di acquisto. In questa fascia di prezzo difficilmente si ottiene più strumento per i propri soldi. Naturalmente, non bisogna aspettarsi miracoli, ma per giocare in casa e per il divertimento è uno strumento molto bello.
Piano da palco economico per lezioni di tastiera
Recensione di BERND il 30.12.2018
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Abbiamo comprato questo pianoforte da palco su raccomandazione dell'insegnante di tastiera/pianoforte di nostra figlia (dopo 6 anni di lezioni su uno Yamaha ez-220 nella scuola elementare). Ha un buon suono ed è intuitivo in termini di funzioni di base. In questo senso, siamo anche molto soddisfatti; così come la giocabilità.
Per un funzionamento completo delle numerose e versatili possibilità, tuttavia, dovrebbe essere incluso un manuale nella rispettiva lingua nazionale dell'acquirente. Un manuale solo in inglese potrebbe essere troppo per bambini interessati di 12 anni. I riferimenti ai siti internet - che poi non "funzionano"- non mi sembrano appropriati. Pertanto, non c'erano 5 stelle da parte nostra!
Perfettamente soddisfacente
Recensione di Hardy il 10.03.2017
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Ho già giocato gli ultimi anni sul modello precedente, e poiché ne ero convinto, ho voluto avere il nuovo SP 250. Per quanto riguarda il rapporto prezzo-prestazioni, non c'è niente di paragonabile su tutto il mercato. Se si vuole avere un divertimento simile, e da marche rinomate, si può facilmente pagare 8-900 a 1200 €. Questo strumento soddisfa completamente. È divertente, variabile, versatile, maneggevole, e quindi nel pacchetto complessivo assolutamente convincente !!!!!
Bellissimo
Recensione di Anonimo il 25.01.2017
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Trovare un bellissimo strumento in questa fascia di prezzo, che può essere suonato sia come un pianoforte che con alcuni stili, è davvero impareggiabile!
Molto meglio del previsto...
Recensione di Reinhard il 14.07.2016
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Sono un profano del pianoforte e significava che non volevo investire un sacco di soldi in un pianoforte per me, ma la varietà del suono come con la mia tastiera (Technics KN3000) dovrebbe già essere più gamma completa di tasti e tastiera a martello. Anche mia figlia maggiore, che è una professionista del pianoforte, ha uno strumento molto più costoso con molte meno funzionalità e mi ha consigliato di non comprare uno strumento così "economico", ora è entusiasta di questo strumento perché è così suonabile, ha un bel suono caldo (Grand Piano) e poiché l'ho comprato con una base, offre anche tre pedali. La mia seconda figlia ha l'SP1, che ora è anche in là con gli anni ed era certamente più che degno dei soldi allora, ma ora le piace anche contestare il mio posto sul mio pianoforte, perché è semplicemente molto meglio in tutto rispetto al suo SP1.

Tuttavia, non voglio nascondere il fatto che ho trovato meglio le connessioni sul lato dell'SP1, con l'SP250 sono sul retro, il che è completamente o.k. sul palco, ma a casa, dove il dispositivo è di fronte al muro, quando si collegano MIDI o altri cavi è un po' più difficile, perché non si possono vedere i nomi delle prese e c'è anche poco spazio da gestire. Ma se usate l'SP250 solo come un pianoforte, senza componenti aggiuntivi (come il mio Tascam US1200 per suonare strumenti VST o il mio sintetizzatore a rack Roland D110) non importa comunque.
I due jack per le cuffie sono nella parte anteriore, il che è di nuovo più vantaggioso rispetto all'SP1.

Tutto sommato, l'SP250 è uno strumento decisamente semi-professionale ad un prezzo assolutamente low-budget!!! Quindi una chiara raccomandazione di acquisto da parte mia!
Se stai cercando una sorpresa...
Recensione di Ruben il 10.03.2016
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
... Qui lo trovate: consegna rapida e senza complicazioni grazie a DPD.
Piano: ha superato di gran lunga le mie aspettative - soprattutto in questo segmento di prezzo! La velocità e l'azione del martello sono formidabili. Anche l'attrezzatura con stili e voci. La descrizione potrebbe essere un po' più dettagliata.
Deluso dallo strumento così come dai consigli e dal servizio
Recensione di Anonimo il 04.01.2018
Questa recensione è stata tradotta automaticamente. Lingua originale flag from
 acquisto verificato
Ho comprato questo strumento più di un anno fa e me ne sono davvero pentito.

L'SP250 mi è stato raccomandato al telefono da un collega.
Normalmente suono l'organo, ma avevo bisogno di uno strumento per esercitarmi a casa.

Ci ho giocato molto raramente fino ad ora.
Il suono senza cuffie è orribile, crepitii e sibili, con le cuffie è più sopportabile. Il suono dell'organo è piuttosto brutto, non appena diverse note vengono colpite allo stesso tempo, sibila, crepita e suona sovradimensionato.
Il mio strumento sicuramente non dà i toni o i suoni di se stesso come negli esempi. Già da solo il suono del pianoforte suona molto diverso qui.

L'operazione è macchinosa e non sempre funziona immediatamente con la combinazione di tasti e bisogna giocare prima, così come nell'Aufmahme diretto.

Dall'azione del martello si sente poco, il che è naturalmente dovuto anche al prezzo basso.

Per chiunque voglia fare musica seria, lo sconsiglio, inoltre non è adatto ai principianti.

Se io papà dispositivo non sarebbe stato raccomandato da un collega, avrei comprato qualcosa da Yamaha o Roland quindi sono probabilmente così deluso.

Ho anche chiamato lì e ho chiesto se il suono è normale, che esce dagli altoparlanti così estremamente male e si ottiene solo un mezzo suono normale con le cuffie, risposta dell'impiegato, cosa si aspettano da un dispositivo in questa fascia di prezzo? Ho chiamato lì dopo il primo anspielen. Chiedo se è forse un errore e dovrei inviare indietro ci dispositivo, ci può solo che non vale la pena, ottengono lo stesso strumento ancora.
Naturalmente sono consapevole del devo fare un sacco di sacrifici in questa fascia di prezzo, ma non ho sentito un tale suono.

Sono solo estremamente deluso dai consigli al telefono e poi dalla conversazione dopo l'acquisto.
E non mi piace affatto giocarci, soprattutto perché non volevo giocare con le cuffie.
Peccato...
Commento di Musikhaus Kirstein :

Vielen Dank für Ihre kritische Bewertung.

Selbstverständlich haben Sie im Rahmen unserer 60 Tage Money Back Garantie die Möglichkeit ein Instrument bei Nichtgefallen zurück zu geben. Darauf hätte Sie der Kollege hinweisen müssen. Für die unzureichende Beratung möchten wir uns gerne entschuldigen.

Das SP-250 Stagepiano haben wir schon mehrere hundert mal verkauft. Der absolute Großteil der Käufer waren zufrieden mit dem Instrument. Die Rückgabequote liegt unter dem Durchschnitt. Aus Ihrer Schilderung schließe ich, dass bei dem Gerät ein Defekt vorliegt. Auch hier haben Sie im Rahmen unserer 3-Jahres Garantie selbstverständlich ein Recht auf Reparatur bzw. Austausch.

Wir melden uns bei Ihnen und sind sicher, dass wir eine Lösung Ihres Problems finden.